logo-casarojo

IL PROGETTO CASA ROJO

 

Creare un vino che rappresenti perfettamente lo spirito del terroir da cui proviene non è un compito facile. Comprendere l’anima di un vitigno, al fine di lavorarlo nella sua maturazione ottimale sui propri lieviti e mettere in evidenza il sapore del clima è la nostra più grande sfida. Per fare questo, il team di Casa Rojo è composto da profili eterogenei e diverse specialità, in modo da avere una ricca diversità di vedute e di esperienze nella creazione e nello sviluppo di ciascuno dei nostri vini.

 

Ogni parte del processo deve essere ascoltata e analizzata nei dettagli e ogni progetto nelle regioni selezionate richiede il nostro massimo coinvolgimento. Grande risalto va dato alle collaborazioni esterne in ambito professionale, dai contadini ai vignaioli alle cantine produttrici di vino con cui lavoriamo, il cui contributo è essenziale nel processo di sviluppo di un nuovo vino. Solo così possiamo creare i nostri vini, dall’inizio fino a quando arrivano nelle mani del consumatore.

 

Il grande sviluppo dei mercati di consumo richiede una evoluzione di idee, così nei progetti che offriamo cerchiamo di combinare più valori facendo si che il prodotto si venda da solo e rifletta la storia che ha vissuto l’uva. Creare un vino da viticoltura, enologia, sommelierie e disegno, con idee e gusti complementari ed eterogenei, ma che ha come punto in comune: il grande amore per il vino.

©2020 WINELITE | Distribuzione Vini Spagnoli Casa Rojo, Powered by P.Y.G. Design Studio

 

Log in with your credentials

Forgot your details?